JAG

Perch Mac e l'ammiraglio

« Older   Newer »
  Share  
clearedhot
view post Posted on 18/1/2016, 14:31




Non si saranno mai amati all'inizio della loro presenza nella serie ? Non ho mai capito se c'erano differenze di vedute o nessuno dei due sopportava troppo il corpo che rappresentava l'altro o perché era uno scontro tra la vecchia guardia e la nuova...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/1/2016, 11:16




Un navy Seals e una marine... sì, potrebbero aver avuto differenze di visioni, ma la foto che ho messo nella sezione era solo per indicare l'ascensore, non per... loro due nello specifico.

Non capivo se era una domanda il titolo, mancava forse il punto interrogativo. :-D
 
Top
clearedhot
view post Posted on 24/2/2016, 11:14




No, tranquilli nessuna polemica. Non mi permetterei mai. Dicevo solo che questi due personaggi hanno sempre avuto dei momenti di alti e bassi.

All'inizio lui la sbatte a fare la manutenzione dei computer del JAG con relativo aggiornamento. Lei tenta di lasciare il JAG innamorato di un bel avvocato e attirata dai soldi facili di un rinomato studio di avvocati. Cambia idea, ritorna (Belisario perché ti tremó la mano e non hai premuto il grilletto come hai fatto con tante attrici in NCIS ?).

La situazione migliora molto quando finalmente viene accettata nuovamente in servizio attivo, salvo poi avere una forte caduta dopo quella missione in Sud-America dove uccide un terrorista e assieme a Web torna in patria mezza toccata mentalmente. L'ammiraglio, le consiglia di servirsi di un psicologo della Marina o altrimenti se continuava con la sua intransigenza la avrebbe sbattuta agli arresti per insubordinazione.

Era una specie di odio e amore, giusto ? O mi sono confuso e in realtá c'era solo amore che non poteva sbocciare per evidenti limiti di etá ?
 
Top
2 replies since 18/1/2016, 14:31   52 views
  Share