JAG

Perché no alle foto dal privato., Magari qualcuno se lo sarà chiesto.

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 15/10/2007, 19:54




Non sono sicura che a qualcuno interessino i perché di Rabb-it.

Ma giusto per spiegare come mai quella precisazione in maiuscolo, che su internet vuol dire urlato, in questo caso era solo per dare rilevanza e non stavo gridando, meglio essere precisi.

David James Elliott è un attore e come tale di sue foto ce ne sono a iosa in giro per il web, anche la moglie è attrice, ragion per cui anche quelle di famiglia non mancano, nessun divieto a postare foto che i coniugi abbiano autorizzato per una rivista.

Ma le foto che qui sopra non vorrei vedere sono quelle rubate dal privato, di nascosto.

So bene che vi sono riviste che le pubblicano, ero edicolante.

Ma mi piacerebbe evitarle qui sopra.

David e sua moglie come attori hanno scelto un mestiere pubblico, e son loro i primi che per beneficenza o altro appaiono anche con i loro figli, ma le foto di lui che porta a scuola i figli, o che prende un gelato con loro non rientrano nella categoria: fotografatemi, grazie.

Lo so, in tempo di cellulari che scattano fotografie questa mia pretesa è un poco anacronistica, ma ho aperto questo forum per il telefilm e gli attori che vi recitano, non per le loro vite private.

Usando un pezzo di un intervista ad un altro attore che dice: Io sono attore mi sta bene che mi si voglia fotografare per ogni dove, ma la mia famiglia no.

Non so se anche David James Elliott condivide questo pensiero, la mia è un idea personale di rispetto.

E ora tagliatevi la barba che vi ho fatto crescere mentre leggevate sto barboso post!

:blush.gif:
 
Top
1 replies since 15/10/2007, 19:54   301 views
  Share