JAG

22X10 Fair winds and following seas/ Il destino non fa le valige

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 29/9/2007, 21:10




A parte che mi sono dovuta sforzare per mettere il titolo in italiano, che ritengo un vero orrore.
Ora la trama di quello che è stato l'episodio conclusivo di una saga decennale.

Harm viene promosso capitano di vascello, e gli viene notificato ilm trasferimento a Londra.
A Mac invece viene detto che dovrà andare a S.Diego.

Una moneta per aria, che non vedermo mai scendere tranne nelle ff, e il caso sceglierà per loro.



Edited by rabb-it - 21/10/2007, 09:42
 
Top
°Meredith°
view post Posted on 19/10/2007, 08:41




adoro questa puntata, l'ho vista prima in inglese che in italiano...favoloso...bello lo scambio
"Maybe I needed a deadline..."
"Now you got one, sailor!"
:bounce.gif:
saltavo anche sul soffitto...
 
Top
sciokkyHuddy
view post Posted on 19/10/2007, 18:50




non mi dimenticherò mai il giorno dopo la messa in onda di questo episodio in america..non si vedeva l'ora delle news per sapere come sarebbe finito che arrivarono nel pomeriggio..giusto giusto per farci soffrire un pòimage

che bei momenti!!!! imageMi piace un sacco questo episodio anche se,a mio parere,è stato risolto un pò troppo fettolosamente!!
 
Top
°Meredith°
view post Posted on 21/10/2007, 08:13




Beh, in effetti, ci hanno fatto penare per 10 anni e poi alla fine dell'ultima puntata decidono che si sposano...mah...
una cosa che mi dispiace è che il dialogo fra Mac e Harm viene un pò stravolto dall'inglese all'italiano, senza nessun motivo...e poi in italiano Bud non dice "ho sempre sognato farlo al superbowl"...che senso ha avuto cambiarlo?? Nei Simpson il superbowl è citato continuamente...
 
Top
clearedhot
view post Posted on 19/1/2016, 10:39




Secondo me, la decima serie é una delle peggiori. Non c'era piú voglia. né motivazione di tirare avanti la storia. Bellisario viene poi chiamato dai manager della catena televisivi e messo al corrente che la catena ha deciso di chiudere la serie e di terminarla nel prossimo episodio. Bellisario chiede di sviluppare la chiusura all'interno di almeno tre episodi, con calma e tempo ma ottiene solo un no! Alla fine decide di chiudere baracca e burattini con un semplice colpo ad effetto e senza alcun romanticismo come avrebbe richiesto una serie che é durata 10 anni. Harm e il Colonello ormai volevano tentare la via del cinema e provare a sfondare ad Hollywood e quindi la serie iniziava a stargli stretta. Insomma, il gruppo si stava ormai sfaldando e tutto era iniziato con l'uscita dell'attore che faceva la parte dell'ammiraglio.

Che tristezza e che magone !
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/1/2016, 11:26




No, non è una delle peggiori... secondo me è proprio la peggiore in assoluto. ;-)
 
Top
5 replies since 29/9/2007, 21:10   388 views
  Share