JAG

Come mai un forum su JAG, visto che è finito da oltre tre anni...

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 7/10/2007, 13:49




07-10-07

Buongiorno, forse questo post lo avrei dovuto scrivere come prima cosa alla fondazione di questa piattaforma per JAG su forum free, ma meglio tardi che mai.

JAG è finito da ormai due anni, era il 29 aprile del 2005 quando negli USA mandarono l'ultima puntata della decima serie, in Italia quella puntata sarebbe arrivata oltre un anno dopo, perché lo mandarono in onda nell'estate del 2006, bruciarono la decima serie a tre episodi per volta, tra luglio ed agosto.
Fretta di liberarsene?
Secondo la mia opinone, e non sono da sola a pensarlo, sì.

Ma tutto questo ora non ha più alcuna importanza.

il telefilm è finito ma non sono finiti i suoi fan, nei siti del telefilm se ne continua a parlare.
In molte discussioni di forumfree dedicate agli altri telefilm JAG viene nominato.
Anche solo per criticarlo, pazienza se chi critica magari ne ha visti due o tre episodi, magari proprio incappando nei peggiori, uh sì secondo me ce ne sono di episodi discutibili, ma su 227 prodotti mi stupirei del contrario!

A chi si lamenta per come viene presentata l'Italia, faccio notare che non è che con gli altri stati siano gentili, come mi ha detto una persona ognuno tira acqua al suo mulino è questo è un telefilm USA sulla procura militare della marina USA, ed è TELEFILM la parola chiave.


ops!

Sto divagando dicevo ne parlavano nelle altre piattaforme, in quella dell'housemditalianforum vi pensai io... Grazie Lo che mi hai sopportato tanto a lungo, e pensai che forse era il caso che avesse una piattaforma forum free tutta sua.
Ora vanno in onda le repliche, sul satellite e su La7, almeno a quanto ne so.
E leggendo nel mio forum preferito ho notato che mancava una cosa, la lista completa degli episodi, siccome per tutta una serie di motivi chi si occupa di quel forum ORA non può metterla, ho pensato di farne una io, Lo Schedario, sperando che non sia preso per il verso sbagliato questo mio gesto.

E una delle cose che mi ha fatto pensare di aver fatto la scelta giusta è stata una persona che mi ha detto che l'ho incuriosita.
Una persona che non ha mai visto JAG curiosa di vederlo non mi stupisce è un telefilm fatto bene, se non piace l'argomento lo si evita, a me non piacciono i telefilm tipo Heroes e non li guardo, ma non vado mica a criticarli nei siti dove ne parlano, non capisco perché con JAG non ci sta la stessa accortezza, forse si ritiene di poter criticare senza conoscere, dato che si tratta di un telefilm che parla di militari?

Benissimo.
Chi lo farà troverà me, e non solo, a mettere in chiaro quelle due o tre cose per cui il telefilm ci piaceva, e continua a piacerci, nonostante il tempo che passa.

Uhhh mi sa che ho fatto una presentazione esagerata.
e soprattutto poco chiara.
rileggendomi sarei tentata di cancellare tutto.
Ma no, se qualcuno vuole chiarimenti non ha che da chiederli.

E scusate se a metter giù le trame sarò un poco lenta, come mi ha detto una delle mie migliori amiche: io ho dei tempi bibblici, ma non dovrebbe corrermi dietro nessuno, ecco come mai un forum su un telefilm finito da due anni, nessuno che mi metta fretta!

:construction.gif: :construction.gif: :construction.gif: :construction.gif:

:welcomeani.gif:

Edited by rabb-it - 22/1/2016, 15:23
 
Top
clearedhot
view post Posted on 23/2/2016, 21:39




Diciamo che quando veniva messo in onda fra il '96 e il 2000, internet c'era ma non era ancora possibile condividere opinioni, idee e passioni in rete con altri utenti. Era ancora troppo lenta e non molto sviluppata tecnologicamente e graficamente per supportare una comunitá di fan. Se fosse in onda in questo periodo, la prima cosa a spuntare fuori era proprio un forum. Diaciamo che é un ottimo sfogo per qualcosa che ci sarebbe piacuto potesse esistere in quel periodo di tempo.

Sarebbe stato anche un ottimo supporto per gli attori, il cast e il regista (nella versione in inglese, ovvio) perché avrebbero avuto la possibilitá di confrontarsi con i fan tramite emissari o ricevere di prima mano idee, suggerimenti o capire cosa gradiva e cosa non gradiva il pubblico.

Va beh! Erano altri tempi...
 
Top
1 replies since 7/10/2007, 13:49   207 views
  Share